Due chiacchiere con…Massi Losà (intervista del blogger WIATUTTI)

Intervista decisamente “particolare” del nostro amico bloggers di WIATUTTI

wiatutti.blogspot.it

Da qualche giorno, come un fulmine a ciel sereno, si è arricchita la schiera di bloggers senesi (tantissimi, ma sempre meno dei candidati a sindaco) con una interessantissima new entry, << Massi Lo Sà >>. Il blog è misterioso assai, chi sia il gestore dello stesso non si sa. Ma Wiatutti ha avuto una soffiata ed è riuscito a contattare un referente. – Buongiorno nuovo blogger misterioso. Si presenti al folto pubblico di Wiatutti. – Siamo un blg dove si parla di palii e corse con strabilianti classifiche. Trattiamo tanti argomenti collega. Corse palii a giro per l’Italia, barbaresche e ci tengo a sottolineare femmine, capitani artieri e tutto ciò che riguarda l’ippica.

– Quale è la vostra mission?

– Portare la sapienza d massi a giro per l’Italia e offrire un’alternativa scherzosa ai blog più seriosi. Perchè massi lo sa e soprattutto LO FA.

– Ci può rivelare un segreto, ovvero chi e quanti siete a scrivere sul blog? – Siamo in due tre persone ma miro a ingrandire i collaboratori e soprattutto LE COLLABORATRICI. Il segreto prendere le cose in maniera seria, ma la parte scherzosa e divertente non deve mai mancare.

– Il vostro blog spicca per la puntualità delle notizie e la cura dei dettagli. Avete collaboratori a giro?

– Si ma non posso rivelare dove sono e chi sono. Li mando in incognito e puntualmente loro non ci deludono mai.

– Quindi il vostro blog ha una conformazione tipo agenzia di servizi segreti… Non temete ripercussioni dal delicato mondo dei paliotti?

– Ma quali ripercussioni…..Non siamo 007 ma ognuno ha le sue fonti per recepire le news e noi le fonti le abbiamo molto affidabili e puntuali.

– Parliamo di quote rosa. Ricercate collaboratrici?

– Si le ho individuate.

– Quali caratteristiche devono avere le vostre collaboratrici?

– Brave simpstiche soprattutto bone.

– Abbiamo visto che state facendo un concorso. Ce ne può parlare?

– Concorso per la barbaresca più bella. Potete votare le candidate e premieremo la più bella. Che avrà un premio che é top secret.

– Ma ci può dare un minimo indizio sul premio?

– Roba inerente l’ippica.

– Sì vabbè…Un’ultima domanda. Ci sembra che il suo blog sia molto attento ai cavalli ma anche alla “potta”. Ce lo conferma?

– Certamente perché anche quella serve, ma non chiamiamola “p…a”, ma organo riproduttivo femminile. Quella fa sempre comodo averla a portata di mano.

– Giusto! Caro misterioso blogger, fa un saluto alla vasta platea dei nostri lettori?

– Passate a leggerci che m fa piacere e soprattutto seguiteci, ci saranno molte novità che nessuno si aspetta.

Grazie e w tutti

Lascia un commento