Legnano: Performance di Street Art – “Mangia Pitta Ama” al Castello Visconteo

Dopo essersi conosciuti durante una Jam a Milano, nel 2016, la crew de “Gli Indipendenti” ha iniziato a collaborare sul territorio nazionale sviluppando un ottima sintonia che li ha portati fino a fondere le loro tecniche.

Francesco Scapolatempore, alias: SirSkape, e Gabriele Faoro, alias: Gaab, lavorano insieme uniti dalla passione comune per la pittura e la Street Art.  SirSkape  è un pittore, illustratore e un aerosol artist. Amante degli anime e dei manga, nel suo stile fumettistico ritroviamo una perfetta coesione tra lo stile Japan e la corrente della pop art con un pizzico di no sense.  Gaab, è un grafico, calligrafo e writer. La sua passione per la scrittura lo porta a disegnare attraverso il messaggio. Un concetto surreale che lascia lo spettatore estasiato da questo connubio. Combinare linguaggi diversi è la loro cifra stilistica: pecore su due zampe, scaraventate nel mondo fantastico di D&D, combattono contro una mano gigante realizzata in calligrafia; omaggi a rock band dove i due stili si fondono e scontrano tra sintesi grafica e Street Art.

“MANGIA PITTA AMA” CON SIRSKAPE E GAAB – Domenica 20 maggio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30 – Cortile interno del Castello Visconteo, Viale Toselli Legnano (MI)

Ingresso libero

Fonte: Sempione News

Lascia un commento