Palio di Legnano: Due parole con Carolina Borsani, Castellana di San Domenico

Intervistiamo a tutto tondo Carolina Borsani, Castellana di San Domenico, e vincitrice del Sondaggio Miss Castellana 2018.

Massi: Ciao Carolina come va ? Dicci qualcosa sul Palio di Legnano in arrivo, sul Sondaggio Miss Castellana 2018, aulle tue sensazioni in vista del palio, della Cena della Vigilia…..

Carolina: “Ciao Massi… tutto bene!grazie:)
Devo dire che i giorni stanno passando in fretta, l’ansia inizia a salire. Ci stiamo avvicinando al momento tanto atteso da tutte le contrade, è passato un altro anno intenso dove Noi abbiamo lavorato duramente per arrivare carichi e pronti a questa settimana. Settimana iniziata con questa “vittoria” al tuo sondaggio.. devo dire che mi ha fatto piacere e la cosa più divertente è stata vedere i miei contradaioli tutti entusiasti nel darmi un semplicissimo voto. Spero di essere entrata almeno un pezzettino nel loro cuore per altre cose! Non sarò perfetta e durante questo percorso si possono fare sbagli ma in ogni cosa ci ho messo il mio cuore..un cuore biancoverde!!
La cena della vigilia è uno dei momenti più belli ed io la vivo con molta emozione perché noi reggenti ci ritroviamo su un palco con davanti tutta la tua Contrada che ti guarda con quegli occhi pieni di speranza per il giorno dopo e nella tua mente sai solo dire “questo popolo merita di piangere di gioia”!! E poi arriverà domenica.. inizieremo con la messa che è sempre un bel momento da vivere, con la benedizione di cavalli, fantini e il volo delle colombe.. poi la tanto attesa sfilata altro momento emozionante, questo per me è il secondo anno che sfilo come Castellana e le emozioni sono sicura che saranno sempre più belle e forti!
Per quanto riguarda la tua ultima domanda sulla favorita per la vittoria… non mi sbilancio perché ogni Contrada ha le sue potenzialità , sono sicura che sarà un bel Palio.. speriamo nel tempo! 😉

 

Lascia un commento