Venerdì 25 maggio 2018, alle ore 21.00 in prima e alle ore 21.30 in seconda convocazione, è indetta l’Assemblea Generale di Contrada con il seguente ordine del giorno:
- comunicazioni dell’ On.do Priore;
- relazione Commissione Speciale art.57;
- proposta di modifica delle Costituzioni;
- comunicazioni Capitano;
- varie ed eventuali.
Ancora un mese per visitare la mostra “Parenti amici” di Alfredo Pirri al Museo d’Inverno nella Contrada della Lupa.
Infatti fino al 18 giugno sarà possibile prendere appuntamento per vedere la collezione dell’artista costituita dalle opere di Jannis Kounellis, Carla Accardi, Thomas Schütte , Franco Pinna e Joel Peter Witkin).
Inoltre nei prossimi giorni Il Museo d’Inverno sarà invitato alla Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli a Torino per gli “incontri sul collezionismo”.
Tramite un dialogo con la storica dell’arte e curatrice indipendente Ilaria Bernardi, verrà raccontata la realtà del Museo e il suo rapporto con il territorio, accompagnando il pubblico alla scoperta della pratica – ancora poco conosciuta – del collezionismo d’artista.
La Pinacoteca è una struttura sospesa sul tetto del Lingotto di Torino, sede della prima grande fabbrica della Fiat, è aperta al pubblico in via permanente la collezione di opere d’arte appartenute all’Avvocato Giovanni Agnelli e a sua moglie Marella.Si comunica che la scuola di bandiera è aperta tutti i lunedì, mercoledì dalle 15.00 alle 18.30 e la scuola di pittura il lunedì dalle 15.00 alle 18.30.
Fonte: Siena Free
