“IL GUSTADOM” ATTENDE I BUONGUSTAI NEL CENTRO STORICO DI ASTi
Il Rione Cattedrale del Palio di Asti, ogni anno dal 2001, organizza, il primo fine settimana di giugno, il Gustadom. L’evento, giunto alla sua XVIII edizione, è tra le manifestazioni culturali ed enogastonomiche più seguite sul territorio regionale, ormai conosciuta e frequentata da migliaia di persone.
È una passeggiata enogastronomica nei giardini storici, le vie e gli angoli più suggestivi del Rione Cattedrale, occasione unica per vedere scorci molto belli del centro storico della città Alfierana intorno alla splendida Cattedraledi Asti, monumento tra i più rilevanti del Piemonte.
La ricerca dei piatti, delle materie prime migliori e l’unicità delle ambientazioni fanno del Gustadom una manifestazione unica, il connubio perfetto tra le massime espressioni culturali e quelle enogastronomiche del territorio astigiano.
il Gustadom è in programma da Venerdì 1 e Sabato 2 Giugno, a partire dalle ore 20. Tra le iniziative enogastronomiche saranno presenti alcune importanti novità e la riconferma di piatti che hanno creato l’apprezzamento e la storia della manifestazione.
Come nelle passate edizioni, anche quest’anno sono inseriti nel menù piatti senza glutine.
PROGRAMMA E MENU COMPLETI SU
www.gustadom.it o sulla pagina Facebook della manifestazione

