Siena: Toscana Arcobaleno d’Estate 2018

DAL 21 AL 24 GIUGNO 2018 TORNA “TOSCANA ARCOBALENO D’ESTATE”

Numerosi gli appuntamenti che vedono Siena protagonista della kermesse

 

Dal 21 al 24 giugno torna “Toscana Arcobaleno d’Estate”, la grande festa organizzata dalla Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana, e il media partner QN-La Nazione con l’obiettivo di offrire ai turisti e ai toscani, ai Comuni e agli operatori del settore, un cartellone di richiamo con il quale valorizzare l’avvio della stagione.

Quest’anno la kermesse, giunta alla sua sesta edizione, avrà come filo conduttore la ricerca di tutte le “prime cose belle” della nostra Regione: “Toscana come la prima cosa bella d’estate 2018”, al fine di valorizzare il territorio toscano e l’avvio della stagione estiva tra enogastronomia, cultura, manifestazione e natura.

Da giovedì 21 giugno, infatti, i 276 comuni toscani saranno le star della festa. Ognuno di loro potrà svelare il proprio racconto inedito diventando protagonista nel weekend che dà il via all’estate.

Il racconto della nostra città è un “arcobaleno” di iniziative che allieteranno residenti e turisti con danza, arte, musica e aperture straordinarie.

“Toscana Arcobaleno d’Estate” si conferma un’occasione per mettere in mostra le eccellenze della nostra Regione, i tesori d’arte, il patrimonio naturalistico, la tradizione e la gastronomia tipica, con il coinvolgimento degli operatori turistici.

Per informazioni contattare il Servizio Turismo e Comunicazione ai numeri 0577 292178/128/206 oppure a turismo@comune.siena.it.

Il programma è consultabile su www.arcobalenodestate.it  oppure su http://www.enjoysiena.it.

 

Lascia un commento