Prove Regolamentate. In pista dalle ore 15.15

Primo gruppo di lavoro:

  • Bene Sarbana, Stallinek, Osama Bin. Da registrare le cadute di Ireneo Cabiddu da Stallinek e Angioi da Oppio. Tutti i soggetti hanno effettuato il serio impegno

Secondo gruppo di lavoro:

  • Tutti i soggetti hanno effettuato il serio impegno con galoppo sostenuto. Bene Trattu de Zamaglia, Smeraldo Nulese, Tale e Quale, che devo dire ha girato benissimo al San Martino e al Casato, e ottima impressione me l’ha fatta Tabacco

  • Sandra Rossi proprietaria di Queen Winner ai microfoni di C3T: “Queen Winner cavalla quest’anno lavorata bene da Francesco Caria, sta rispondendo bene ai lavori effettiati. la cavalla è precisa e gestibile, noi proprietari aspewttiamo la tratta fiduciosi.”

Terzo gruppo di lavoro:

  • Galoppo sostenuto di Parledi, che però al secondo giro allarga e va a sbattere sui materassi al San Martino, senza caduta di Giobbe. Il cavallo poi ferma l’andatura. Spingono forte Mannucci su Reo Confesso, Betti su Remorex e Qualcosa ha fatto E. Bruschelli su Tornasol, senza però spingere più di tanto.

Quarto gruppo di lavoro:

  • Galoppi sostenuti di Luaretta Mia e Tonina, che girano anche bene. Rodrigo Baio in mano regge il passo dei due cavalli, girando bene e poi lanciato al galoppo più sostenuto, gira ancora bene e dimostra di avere buona gamba. Soleandros spinto forte prende un’inciampone al San Martino, mentre al Casato, il suo fantino Michel Putzu sbatte il ginocchio sul cosciale della curva.

Quinto gruppo di lavoro:

  • Buoni galoppi sostenuti di Rocco Nice, cavallo di buona qualità, come Rombo de Sedini che galoppa sostenuto.  quebeck Sauro cavallo di buona linea di sangue. Galoppi sostenuti anche di Sunto, cavallo nato a Siena da Insindia e Indulto e di Tristezza.

Terminano qui alle ore 16.25 circa le Prove Regolamentate.

Ai microfoni di C3T è stato raccontato un’aneddoto su Gaudenzia, cavalla che in Piazza del Campo ha vinto 3 Palii. Nel 1954 fu scartata a Luglio e il suo proprietario ad Agosto la mise a disposizione della Contrada del Nicchio per la Passeggiata Storica.

La lista dei cavalli ammessi alle batterie di Selezione, dovrebbe essere fatta a breve dai veterinari comunali, poi alle ore 18 ci sarà una riunione Capitani veterinari in Comune, e alle 18.30 circa ci sarà la lettura delle schede dei cavalli, dopo di che verso l’ora di cena o poco prima dovrebbe uscire la lista dei cavalli ammessi alle batterie di selezione di Domani 29/06

 

 

Lascia un commento