Palio di Asti Borgo,San Lazzaro: Info Settimana Palio 2018

Per la nostra Cena Propiziatoria importante partnership con Mazzetti d’Altavilla – Distillatori dal 1846…. Una collaborazione che avvicinerà i nostri Borghigiani agli ottimi Distillati che la famosissima azienda, eccellenza nazionale, proporrà come Degustazione gratuita al termine della nostra Cena più importante. 💛🥃💚 #paliodiasti2018 #vincitoredelpalio2017#borgosanlazzaro

Una novità nei nostri appuntamenti della settimana del Palio sarà STRADALES!! 🦎🎨
Il nostro Comitato Under capitanato dalla Rettrice Alessia Langella e dal suo Vice Loris Tatani organizzeranno due mattinate per i piccoli artisti gialloverdi. L’obiettivo sarà quello di realizzare uno stupendo stemma a goccia di San Lazzaro sul sagrato della nostra Chiesa per colorare la scenografia della cena Propiziatrice e della domenica del Palio. 🎨🦎 L’evento è aperto a tutti i Ramarri grandi e piccoli che saranno guidati dai più esperti nella realizzazione dell’opera. Il ritrovo sarà per le ore 9 di lunedì 27 agosto e martedì 28 agosto sul sagrato della chiesa di San Domenico Savio!
Sempre martedì ma al pomeriggio dalle 16 pomeriggio di giochi per tutti bambini del quartiere in collaborazione con l’oratorio di San Domenico Savio!
💛💚🦎🎨💛💚🦎🎨💛💚🦎🎨💛💚🦎🎨

Mercoledì 29 agosto a San Lazzaro c’è l’Holi party! L’appuntamento sarà alle 17 presso il cortile della “casa dietro” del complesso della parrocchia di San Domenico Savio. Un evento divertente che unirà colore, musica e movimento…. Vestitevi con una maglietta bianca… Vi promettiamo che a fine serata non lo sarà più!
💛💚💜🧡💛💚💜🧡💛💚💜💛💚🧡💛💚 A seguire, alle 19 un divertente aperitivo sempre presso l’oratorio di San Domenico Savio! La settimana dei Ramarri è piena di appuntamenti gialloverdi… In questo caso gialloverdi diventeranno i partecipanti! E allora coloriamoci, divertiamoci, rilassiamoci! VI ASPETTIAMO!

Vediamo la giornata del Giovedì del Palio. Un giovedì orfano del Paliotto ma che si riempirà di nuove iniziative: mercatino del Palio dal Palio in piazza San Secondo dal mattino, visite veterinarie, cena del Giovedì nel cortile casa dietro a San Domenico Savio con inizio alle 20.30 e poi tutti in corteo alla presentazione del fantino in piazza San Secondo. Sarà un giovedì del Palio diverso dal solito… Da passare tutti insieme. 💚💛💚💛💚💛💚💛💚💛

 

Lascia un commento