Ecco le quattro Batterie della Tratta 2018
Prima Batteria
- 2 Quanto Vali – Marco Bitti
- 1 Pestifero – Alessio Giannetti
- 7 Soleandros – Michel Putzu
- 5 Urbania Simone – Fenu
Prima Mossa valida, prende la testa Soleandros con Michel Putzu e la mantiene fino all’arrivo, davanti a Pestifero con Alessio Ginannetti. i cavalli non spingono più di tanto, a parte Soleandros e Pestifero, ma senza sforzare i cavalli.
Seconda Batteria
- 11 Suelzu de Mores – Federico Guglielmi
- 12 Ulderigo Alessio – Giannetti
- 13 Uva Passa – Marco Bitti
Mossa valida parte in testa Suelzu de Mores con Federico Guglielmi che mantiene la testa e va a vincere la Batteria davanti a Uva Passa e Ulderigo.
Terza Batteria
- 3 Unamore – Marco Bitti
- 14 Raktou – Nicolò Farnetani
- 10 Tout Beau – Mattia Chiavassa
- 9 Valoroso Sauro – Antonio Mula
Mossa valida prende la testa Tout Beauty con Mattia che la mantiene fino all’arrivo vincendo la Batteria su Unamore con Marco Bitti. Bella Batteria con galoppo sostenuto e cavalli precisi e con buon galoppo.
Quarta Batteria
- 4 Resolza – Bastiano Sini
- 6 Bonantonio da Clodia – Michel Putzu
- 8 Soluidea – Antonio Mula
Mossa valida parte Soluidea che viene superara da Bonantonio da Clodia con Michel Putzu che mantiene la testa, ma all’ultimo giro scivola cadendo e Soluidea viene a vincere la batteria. Purtroppo Bonantonio da Clodia ha subito un infortunio che dai rumors che mi arrivano sembra sia serio.
A breve ci sarà la scelta dei capitani e verso le 18.30 da orario del Programma Ufficiale ci sarà l’abbinamento fra i cavalli scelti e le quattro Contrade.
