Siena, Robur Siena: Consiglio Federale, tutto invariato per B e C. Orari partite delle ripescande

” Come da comunicato stampa, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha anticipato la necessità di affrontare in una prossima riunione la modifica degli articoli 49 e 50 delle NOIF e ha annunciato che è sua intenzione portare in discussione e approvazione entro il prossimo 31 dicembre le nuove norme relative alle Licenze Nazionali per l’iscrizione ai campionati professionistici.
E’ stata anche ufficializzata la nomina dei vice presidenti Cosimo Sibilia (vicario) e Gaetano Miccichè, eletti all’unanimità.
Sul format della B a 19 squadre si è avviata una riflessione tesa alla tutela del valore della competizione sportiva, in attesa del giudizio di merito del Consiglio di Stato previsto per il prossimo 15 novembre.”

” Preso atto delle decisioni del Consiglio di Stato del 27 e del 30 ottobre 2018 ed a seguito del Consiglio Federale tenutosi in data odierna, la Lega Pro dispone, a modifica del com. uff. n. 69/DIV del 25.10.2018, il ripristino del regolare svolgimento di tutte le gare delle società CATANIA, NOVARA, PRO VERCELLI, ROBUR SIENA, TERNANA, VIRTUS ENTELLA e VITERBESE CASTRENSE”: questo l’incipit del comunicato della Lega Pro che ufficializza quindi il Format 19 per la B e il via al campionato delle squadre che erano invischiate nella questione ripescaggi/riammissioni.”

Orari partite delle ripescande, salvo colpi di scena al Consiglio di Stato del 15/11

Fonte dati: https://www.tuttoc.com/

 

 

 

Lascia un commento