Siena, Contrada della Pantera: I Prossimi Eventi in Contrada

La Contrada della Pantera, in accordo con le famiglie Frati e Pepi, nel corso dell’Assemblea del 22 novembre scorso, ha istituito le borse di studio in memoria di Marco Frati e Francesco Pepi.
La Contrada ha ritenuto doveroso ricordare questi due giovani contradaioli per non disperdere il patrimonio morale che hanno lasciato. Riteniamo infatti che, solo conoscendo e rispettando il passato, solo ricordando coloro che ci hanno lasciato possiamo costruire un presente e un futuro migliore!
Le due borse di studio, entrambe dal valore di € 500,00, sono a disposizione degli studenti meritevoli della Contrada della Pantera che frequentano la scuola media superiore e l’ Università.
Le domande, per quest’anno, scadranno il 31 dicembre p.v.
Per partecipare, va compilato il modulo di partecipazione situato in coda al bando di ognuna delle due borse di studio, reperibile sul sito della Contrada della Pantera.
In considerazione del fatto che le presenti Borse di studio sono alla loro prima edizione, la Contrada si riserva di apportare eventuali modifiche nelle edizioni successive.
Per ogni chiarimento può essere contattato il Provicario alle Pubbliche relazioni Francesco Paolo Viviani.
La memoria è un valore imprescindibile per perpetuare nel tempo i valori delle nostre Contrade.

Sabato 22 dicembre:

  • Cena degli auguri (seguirà comunicazione specifica per partecipare)

La Santa Messa di Natale si terrà lunedì 24 dicembre, alle ore 19. presso la chiesa del Carmine.

Ogni martedì l’Assaggeria (segnarsi nel cartello in Società, o prenotarsi via email, sms o whatsapp)

Lascia un commento