Siena: 31/12 C&P New Year’s Eve!

CACIO&PERE NYE
HERE WE ARE !!

Un altro anno trascorso con tutti i suoi magici momenti vissuti insieme, sommersi dalla musica, dalla cultura e dalle emozioni.

NYE @ Cacio&Pere is :

  • due spazi e due consolle, in una notte di tendenza musicale dove protagonisti saranno i DJs resident C&P.
  • Il suono di “Cacio” e l’atmosfera saranno inconfondibili, come sempre. Quest’ultimo atto del 2018 fino alle prime ore del nuovo anno balleremo sonorità clubbing, disco, electro, deep funk, jazz, techno.

“Cacio” aprirà le sue porte dalle prime ore della sera, in consolle Riccardo Plan [WITP?] e Dj MarkoMix [La Combriccola del Disco].

Dalla mezzanotte e mezza nella consolle di The Cavern Siena salirà makossa – https://soundcloud.com/mmakossa –

  • Le sue produzioni rimandano ad una musica senza confini, sonorità roots si mescolano voci incantate, armonie strumentali catturate dai luoghi più recondidi e magici. Nelle sue tracce emergono culture e atmosfere di paesi tropicali, deserti arabici, flore africane, dune sabbiose, territori inesplorati carichi di significato. Un messaggio contemporaneo che guarda alla bellezza, alla natura, a tutto ciò che spinge l’uomo a fermarsi e pensare, meditare, ascoltare il ritmo dell’universo. La ricerca della musica e l’amalgama sonora induce l’ascoltatore in uno stato quasi meditativo. Un suono con influenze tropicali e orientali con un beat decisamente rallentato che mai tralascia la potenza del groove trasportando l’inconscio del pubblico dall’ascolto al movimento del corpo in modo spontaneo e diretto.
  • I suoi set non smentiscono mai. Electronic, Deep, Downtempo, Makossa experience.

___________________________________________________________________

  • “Riccardo Plan” e “Plankton” sono due alias musicali ideati da Riccardo Casaioli. Riccardo muove i primi passi nel panorama della musica elettronica nel 2003, inizia con un gruppo di amici creando la crew “Meccanical Zero” con la quale in alcuni party privati nel senese e feste studentesche propone sessioni Techno, è il primo approccio con il dencefloor e ne è subito stregato. Arriva il primo contatto con un Club della zona e da questo momento le attenzioni per selezioni musicali house e techno ideate per un dancefloor si fanno sempre più particolari e ricercate; è il 2005. Parallelamente prende vita un altro progetto che vede prese in esame le sonorità più morbide della stessa elettronica, in questo caso i set si evolvono su basse velocità e atmosfere rilassate. Rimane comunque forte la priorità verso un suono chiaro e definito in cui si identifica la proposta dei dj set di Riccardo Plan, dove generi e sotto generei non sono altro che tanti colori di un unico dipinto policromatico.

___________________________________________________________________

  • Marco Giunti in arte ” MarcoMix’ nasce a Siena il 14/05/1987, preso fin da piccolo da una grande passione per la musica passa il suo tempo ad ampliare la sua conoscenza di ritmiche e suoni sempre nuovi. Con la grande evoluzione della musica la passione cresce sempre di più, finche un giorno ormai di tanto tempo fa non comincia a mettere la sua attenzione nelle prime attrezzature per il mixaggio.
    Da li, la grande frequenza nelle discoteche senesi cercando di capire il grande nesso logico tra il Dj ed il suo publico.Nel 2009 parte la sue esperienza da Dj per una delle compagnie croceristiche più grandi al mondo la Costa Crociere, dove grazie alle attrezzature professionali e al fascino della location comincia ad intrattenere pubblico da tutto il mondo

___________________________________________________________________

Allora siete pronti per finire e riniziare insieme ?

Vi aspettiamo in via dei Termini @ Cacio&Pere

 

Lascia un commento