Siena, Robur Siena: Top & Flop di Arezzo-Robur Siena

” TOP

Serrotti e Cutolo (Arezzo): una sfida pazzesca. I due fantasisti amaranto siglano due reti che sbloccano il derbyssimo e portano avanti la truppa di Dal Canto. Se il primo è autore di una prestazione fantascientifica: sempre al posto giusto, conclude al meglio un assist perfetto di Buglio, il secondo (ma non è una novità, ndr) svaria per tutta la trequarti avversaria senza mai dare punti di riferimento. QUALITÀ E QUANTITÀ DA VENDERE

La Robur Siena: una reazione incredibile dell’undici di Mignani, che nei cinque minuti finali ribalta un risultato clamoroso, siglando tre reti che pareggiano i conti di una sfida che, fino a quel momento, era stata giocata in maniera pessima dai bianconeri. Ma Guberti, dall’alto della sua esperienza, sigla due rigori che riaprono clamorosamente il derby, riagguantato nei minuti di recupero da ArrigoniMA COSA HANNO FATTO?

FLOP

L’Arezzo: potrà sembrare scontato, ma farsi recuperare tre reti in cinque minuti non va assolutamente bene.Una prova immensa degli undici di Dal Canto fino all’85esimo, quando si riapre tutto. Poi nel finale, complice anche la stanchezza, la squadra abbassa il proprio baricentro e non riesce ad evitare un pareggio quantomai clamoroso e insperato della Robur. È FINITA VERAMENTE 3-3?

Nessuno tra le fila della Robur Siena: dal primo all’85esimo minuto, i ragazzi di Mignani giocano senza piglio e idea di gioco. Ma in trecento secondi ribaltano tre reti nel derbyssimo. Robe mai viste. MA STIAMO SCHERZANDO?”

Da: https://www.tuttoc.com/girone-a/top-flop-di-arezzo-robur-siena-202084

 

 

Lascia un commento