Massi Lo Sa, Nuovo Sponsor: Risto-Pub “Il Pollaio delle Donzelle”

Entra a far parte dei graditissimi e meravigliosi sponsor del blog, un nuovo locale, appena inaugurato ieri sera 14/03. Si tratta del Risto -Pub “il Pollaio delle Donzelle”. Questo locale, sito in Via delle Donzelle 1 a Siena, a due passi da Piazza del Campo, è un locale nuovo, giovane,m frizzante e con un’idea innovativa e importante di fare ristorazione a Siena. Il pub è come detto sito a pochi metri da Piazza del Campo e anche dai principali luoghi della movida senese. I due proprietari, Giacomo e Simona hanno dato veramente una impostazione molto giovanile e decisa al locale, il quale ha delle stanze interne meravigliose realizzate sotto la sede stradale, con mura e soffitti ricavati nel tufo di Siena, soffitti molto alti e sale ben areate, ci consiglio di provarle perchè ci si sta bene e soprattutto si respira alla grande, rispetto a locali con la stessa tipologia, dove dopo un pò l’aria si fa pesante.

All’interno delle sale sono presenti in ogni sala dei televisori per poter guardare le partite, ieri abbiamo potuto seguire l’incontro di Europa League Inter – Eintracht Francoforte, poi vinta dai tedeschi. Al “Pollaio delle Donzelle” è possibile ascoltare anche della buona musica, organizzare compleanni, cene aziendali, feste di laurea, e Giacomo e Simona saranno lieti di mettervi a vostro agio, facendovi passare una serata indimenticabile e ricca di emozione. Al “Pollaio delle Donzelle” potrete bere ottimi cocktail, ma anche birre buonissime. per citarne alcune alla spina Tennet’s Super, Stella Artois, Hoegaarden, Leffe, Guinnes Draught e tante altre.

Se volete passare una bella serata con amici, o anche da soli per fare nuove amicizie, il locale giusto dove andare è “Il Pollaio delle Donzelle” dove il buon gusto, la gentilezza, la cortesia e il divertimento sono di casa. Ottimo rapporto qualità prezzo, e la bravura di Giacomo e Simona saranno l’elemento portante per farvi passare le migliori serate da soli o in compagnia, provare per credere, e tranquilli che ci tornerete spesso, parola di Massi Lo Sà.

 

 

Lascia un commento