Siena, Associazione Proprietari, Allenatori, Allevatori Cavalli palio: Oggi 18/04 ella sala riunioni della filiale Banca Cras di colonna San Marco, si è tenuta la conferenza stampa che ha visto protagonisti la Banca e l’Associazione

Questa mattina, nella sala riunioni della filiale Banca Cras di colonna San Marco, si è tenuta la conferenza stampa che ha visto protagonisti la Banca e la nostra Associazione, rappresente entrambe dai rispettivi Presidenti.
È stato ufficializzato un accordo di partnership nel quale gli associati possono usufruire di 1,5mil di euro diviso in tre parti da 500.000€ con tassi particolarmente agevolati relativi a prestiti, mutui e trasferimento mutui. Ogni pacchetto ha una scadenza ad esaurimento risorse e non temporale e gli associati possono rivolgersi direttamente alla Banca oppure al Consiglio dell’associazione per ogni delucidazione e valutazione dei tassi di Interesse applicati nelle varie opzioni.
Questo è un passo importante e prestigioso!Constatare che un istituto di credito ha deciso di sostenere un’associazione di proprietari, allenatori e allevatori di cavalli è cosa non comune ….. il segnale è forte e chiaro !
Siamo aperti a tutti coloro che vorranno fare questo viaggio con noi. Un viaggio fatto di investimenti, cultura e qualità. Grazie ancora a Banca Cras per aver creduto in noi.

Lascia un commento