Palio della Costa Etrusca: Come arrivare a San Vincenzo e tutte le info utili

COME ARRIVARE

Le indicazioni per arrivare a San Vincenzo e assistere agli eventi della XIII Edizione del PALIO DELLA COSTA ETRUSCA

DA NORD

In auto per chi viene da nord o da Firenze, San Vincenzo si raggiunge al termine dell’autostrada A12 Genova- Rosignano, proseguendo lungo la Variante Aurelia (SS1) in direzione Roma e uscendo a una delle due uscite: San Vincenzo nord e San Vincenzo sud.

DA SUD

Per chi viene da sud o da Siena, una volta arrivati sulla Variante Aurelia (SS1), la direzione da seguire è Livorno e le due uscite da prendere sono: San Vincenzo sud o San Vincenzo Nord.

PER VEDERE IL PALIO

Le indicazioni su questa mappa indicano la posizione dei posteggi che sono serviti da un bus navetta che accompagna i visitatori dal posteggio all’ingresso della tribuna.

Da smartphone cliccando sui vari punti è possibile aprire direttamente l’app. della mappa che vi guiderà dalla vostra posizione al punto interessato.

Punti di interesse:

cliccando sulla mappa o su uno dei punti qui sotto si aprirà da smartphone l’applicazione Google Maps portandoti direttamente al punto di interesse scelto.

LA MAPPA DEL PALIO

Vedi la disposizione delle tribune e degli spazi che saranno allestiti per il PALIO

Una tribuna da 1000 posti, un parterre lungo la pista con spazi per i bambini a disposizione, un servizio catering attivo durante i giorni della manifestazione, guarda la disposizione
costa etrusca

Lascia un commento