Corse a Vuoto Ronciglione: I cavalli del Rione Madonna di Loreto

I CAVALLI DELLE CORSE A VUOTO 2019
RIONE MADONNA DI LORETO
Il Rione Madonna di Loreto disputerà il Palio di San Bartolomeo 2019 con due cavalle: TOURBILLON e SORAYA.

TOURBILLON: femmina baio del 2012, nata da Academist e Grand National, in comproprietà con la scuderia Dei (Maicol Dei e Mattia Chiavassa). Cavalla di buonissima struttura fisico/morfologica, in carriera ha disputato 10 corse in ippodromo con 4 piazzamenti e 1 vittoria. Dal 2017 iscritta al protocollo del Palio di Siena, dove ha svolto i circuiti di preparazione e varie batterie in altri palii ottenendo svariati piazzamenti.

SORAYA: femmina baio, nata in Italia nel 2011 da Docksider e Alba Brillante. Cavalla esperta che conosce bene il tracciato delle corse a vuoto dove si è sempre distinta per carattere e velocità.

Le nostre cavalle sono accudite e allenate dal Capitano (Michele Lanari), dai lascini-allenatori (Damiano Simmi – Simone Angeletti) supportati da alcuni sostenitori e simpatizzanti costantemente presenti in scuderia, vengono curate dal Veterinario Alessandro Illuzzi.
Coccolate e ammirate dai tanti bambini del Rione.
La grande Famiglia Bianco-Blu,il Presidente (Luca Boldrini) il Direttivo, le girls e i simpatizzanti sempre presenti e attivi durante tutto l’anno con cene mensili e grandi eventi organizzati in occasione delle varie ricorrenze, confidano nelle sue due portacolori per confermare e migliorare gli ottimi risultati conseguiti nelle ultime edizioni grazie all’indimenticabile Bomy.

Lascia un commento