I CAVALLI DELLE CORSE A VUOTO 2019
RIONE SAN SEVERO 💛🖤
Il Rione San Severo presenterà per il palio di SanBartolomeo 2019, il pluri-finalista SCONTROSO “PERGAMO DE AIGHENTA” castrone baio oscuro del 2008 da Gallieno de Aighenta e Foret Vierge.
Scontroso che oramai conosce a menadito il percorso ronciglionese è l’unico cavallo sempre finalista delle “nuove Corse a Vuoto” disputate con i cavalli mezzosangue e per 2 volte secondo classificato nella finale.
L’altra portacolori giallo-nero sarà TUSCANIA femmina baia del 2012 da Figliolo e Eicomo, cavallina nel giro dei pali da qualche anno, dopo aver disputato in ippodromo 7 corse con 3 piazzamenti.
Sarà al debutto in questo palio 2019, ma il rione è sicuro che potrà dire la sua.
Per questa edizione lo staff tecnico del Rione San Severo presenterà una terza cavallina che svelerà nei prossimi giorni!
Oltre a ringraziare i due allenatori (vedi foto) Stefano Remoli con Tuscania e Selvaggia Zaghi con Scontroso, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi che ogni giorno con passione e dedizione accudiscono i portacolori giallo-nero: MICHELA MAGLI, FABIO PIETRIAGGI, MARCO RIBELLI, DAVID TACCONI, GIAMPIETRO LAVORATO, LUCIO NERVINI, RICCARDO IRBENA, RICCARDO CAPALDI.
- I lascini saranno Remoli Fabio e Remoli Generoso.
- Il presidente Anna Totonelli e il vice presidente Valerio Masci.
Il capitano Selvaggia Zaghi. - Barbareschi Stefano Remoli e Michela Magli
- Il maniscalco Sandro Pinardi e il veterinario Carlo Tardella.
