Siena, Robur Siena: Arrigoni, Vassallo e mister Dal Canto al termine della sfida con la Pistoiese

Tommaso Arrigoni: “Sono arrabbiato, purtroppo non possiamo sempre andare sotto e giocare una partita del genere, dobbiamo svegliarci. Non sono contento, non mi interessa di aver fatto gol, questa squadra può fare di più e dobbiamo pretenderlo tutti. Abbiamo ripreso la partita, ma non sono contento perchè dobbiamo fare risultato, non dobbiamo sempre prendere le mazzate per reagire”.

Francesco Vassallo: “Possiamo fare di più e sicuramente siamo arrabbiati perchè non ci possiamo e dobbiamo accontentare del punto, oggi volevamo vincere per risalire in classifica. Dobbiamo pensare soprattutto a migliorare l’approccio delle partite in casa. Non è un problema di moduli o giocatori, penso sia un po’ un problema di approccio, dobbiamo tirare fuori il meglio di noi stessi”.

Mister Alessandro Dal Canto: “Siamo stati fortunati perchè abbiamo rimesso in piedi la partita, stasera dal punto di vista di quello che la squadra prova a fare non posso dir niente, non possiamo andar sotto nel primo tempo 2-0, mi prendo tutta la responsabilità pero’ dobbiamo cambiar marcia: sono stufo di sentire che in casa facciamo fatica, oggi il pubblico ci ha dato una mano e se non ce l’avesse data non avremmo neppure raddrizzato la partita. Quando soffia il vento e continuo a prendere gol, una volta è un caso, due volte è un caso, tre volte è un caso poi basta. Con la Pro Patria ho cambiato il modulo e abbiamo perso la partita, oggi l’ho cambiato e l’abbiamo raddrizzata: ci dobbiamo svegliare, non c’entra il modulo. Non ho mai visto prendere un rigore come noi, e poi quando arriviamo a tirare in porta lo facciamo come i Giovanissimi”.

Arrigoni, Vassallo e mister Dal Canto al termine della partita con la Pistoiese

Tommaso Arrigoni, Francesco Vassallo e mister Alessandro Dal Canto in conferenza stampa al termine del pareggio con la Pistoiese

Fonte: ROBUR SIENA TV

Lascia un commento