“Ancora storie di violenze in famiglia, a base di umiliazioni, minacce, ed aggressioni. Stavolta, però, l’autore è L.S., figlio di trent’anni, nei confronti della madre, che è stato arrestato nella serata di ieri dagli uomini della Squadra Mobile per aggravamento della misura cautelare.
La scorsa settimana, infatti, avevano eseguito una misura cautelare del divieto di avvicinamento e del divieto di comunicazione, emessa dal G.I.P. su richiesta della Procura. Vittima, una madre che, esasperata dalle continue minacce ed aggressioni, ha deciso di denunciare il figlio la scorsa settimana.
Dopo l’esecuzione della misura, le indagini della nostra Squadra Mobile hanno accertato che l’uomo ha trasgredito alle prescrizioni imposte e si è avvicinato alla madre, dopo averla minacciata; la donna, impaurita, ha chiamato subito i poliziotti della sezione specializzata della Squadra Mobile.
Il figlio è stato denunciato per il reato di mancata esecuzione di provvedimenti del divieto di avvicinamento, recentemente introdotto dal c.d. codice rosso. Contestualmente è stato richiesto l’aggravamento della misura cautelare; infatti il G.I.P., alla luce della violazione delle prescrizioni, ha stabilito gli arresti domiciliari.
Così, l’uomo dopo essere stato arrestato e portato in Questura, si trova ora ai domiciliari.”
Da: https://www.facebook.com/QuesturaSi/?ref=br_rs

