Alessandro Dal Canto: “E’ stata una partita simile alle altre, anche se nel primo tempo la Ternana ha palleggiato bene e ha dimostrato di essere una squadra forte. Nel secondo tempo siamo cresciuti, abbiamo avuto tante palle per poter andare in vantaggio e siamo stati puniti da un grande giocatore, ci può stare. Ci tenevamo molto a questa competizione, aldilà della posizione per i playoff, per la prestazione offerta potevamo ottenere qualcosa in più. Oggi i ragazzi hanno dimostrato di essere in palla e che si possono guadagnare la possibilità di guadagnarsi una maglia da titolari”.
Fabrizio Buschiazzo: “Dispiace perchè stiamo prendendo la strada giusta ottenendo risultati positivi, vogliamo vincere tutte le partite: facciamo i complimenti alla Ternana. Quando il risultato di squadra non è positivo è difficile essere contenti della propria prestazione, mi sono trovato bene ma sono rammaricato perchè potevamo vincere il match. Mi trovo bene con Romagnoli, ma anche con D’Ambrosio e Baroni, lavoriamo duro durante tutta la settimana”.
Nicola Andreoli: “C’è molto rammarico perchè abbiamo creato molte occasioni ma non le abbiamo sfruttate. La Ternana è una squadra forte, molto competitiva: ce la siamo giocata alla pari e secondo me abbiamo giocato anche meglio, purtroppo è andata così. Il mister ci ha dato la possibilità di dimostrare le nostre qualità in Coppa Italia, secondo me ci siamo fatti trovare pronti, adesso si guarda solo al campionato”.
Mister Dal Canto, Buschiazzo e Andreoli al termine del match con la Ternana
Dopo la sconfitta con la Ternana in Coppa Italia, le parole in sala stampa di mister Alessandro Dal Canto, Fabrizio Buschiazzo e Nicola Andreoli
Fonte: ROBUR SIENA TV
