Palio di Asti, Comitato Palio Nizza Monferrato: 14/03 Presentazione fantino Antonio Siri detto “Amsicora”

Il ComitatoPalio di Nizza Monferrato comunicato che il 14/03, presso il Foro Boario, dalle ore 20.00 in poi, sarà effettuata la Cena durante la quale verrà annunciato il fantino Antonio Siri detto “Amsicora” come fantino per il palio del 06/09.Il menù comprende:

Il menù comprende:

  • Due antipasti
  • Primo
  • Secondo
  • Dolce
  • Bevanda

Costo:

  • Euro 20.00
  • Bambini gratis fino a 10 anni

Per prenotazioni:

A Nizza si entra appieno nel clima del Palio. Dopo aver organizzato domenica 16/2, al Foro Boario, il “Carnevale in Maschera” riservato ai più piccini, il Direttivo del neo Rettore Fabio Covello è lieto di annunciare la data della cena di presentazione del fantino, che vestirà i colori giallorossi nicesi domenica 6 Settembre al Palio di Asti. La cena si svolgerà sabato 14 Marzo alle ore 20 al Foro Boario. Al costo di 20 Euro per gli adulti (i bambini sotto i 10 anni ceneranno gratis) i commensali gusteranno: 2 antipasti, un primo, un secondo, dolce, acqua e vino a volontà. Ospite d’eccezione della serata sarà l’ambizioso fantino Antonio Siri, detto Amsicora, classe 1986, già vincitore di numerose corse a pelo in giro per l’Italia e trionfatore dell’ultimo Palio di Legnano con cui, nel 2019, ha bissato il successo del 2010. Dopo il trionfo al Palio 2016 con Tittia, e le edizioni 2017-2018-2019 in cui con Cersosimo Nizza ha sempre raggiunto la finale, nel 2020 la città del Campanon, con questo cambio di monta, confida nuovamente in una corsa di assoluto vertice.
Pertanto per tutti i “paliofili” nicesi sabato 14 Marzo sarà una ghiotta occasione per conoscere a cena sia il nuovo fantino, che le rinnovate ambizioni giallorosse.

 

 

Lascia un commento