Finalmente è aperta anche la raccolta fondi della Family!
Dona anche tu e CONDIVIDI più che puoi!
I fondi raccolti a disposizione li gireremo tutti sul conto corrente dell’ASL di Asti, con cui siamo in contatto.
TRASPARENZA TOTALE e TUTTO TRACCIATO
Abbiamo scelto questa piattaforma perchè ci è sembrata la meno cara come commissioni (2.9% + 0.25 su ogni donazione) rispetto ad altri.
Confido in voi tutti, nella vostra diffusione e nella vostra generosità e stima…
Anche un piccolo contributo può fare la differenza!
Io ho dato la mia piccola parte… e voi? ![]()
Ci teniamo a dare il nostro umile contributo in questa battaglia e fare di tutto per aiutare i nostri medici ad avere gli strumenti giusti nell’affrontare questa importante sfida!
UNITI SI PUÓ!
La Web Family Italia E.T.S. è una Associazione Culturale No Profit sempre molto vicina al proprio territorio ed in questi momenti occorre esserlo ancora di più!
Abbiamo contattato l’ASL di Asti per contribuire anche noi a raccogliere fondi per l’ Ospedale “Cardinal Massaia”, in special modo da destinarsi al reparto di terapia intensiva.
È un reparto che ai tempi del #coronavirus è diventato protagonista delle cronache di tutti i giorni, e per questo oggi necessita sempre più di supporto, macchinari, posti letto e comunque di aiuto preventivo per fronteggiare qualunque emergenza straordinaria.
Dobbiamo dare modo all’ospedale di Asti di avere gli strumenti necessari per superare questa emergenza, in maniera agevole ed ottimale per tutti.
Dai anche tu, il tuo contributo e condividi l’iniziativa.
Un piccolo gesto, sommato a tutti gli altri, può davvero fare la differenza!
Uniti si può!
Il ricavato di questa iniziativa, al netto delle commissioni prelevate da questa piattaforma, sarà interamente versato sul conto corrente intestato all’ASL AT attivato presso la Cassa di Risparmio di Asti.
