Siena: Oggi 01/04 i punti focali toccati dal Sindaco De Mossi nell’incontro con la stampa

Ecco alcuni dei punti di cui ho parlato con i media nella diretta delle 11.

  • ➡️ Il governo ha deciso di prorogare fino al 13 aprile tutte le misure di limitazione alle attività e agli spostamenti individuali finora adottate. Lo ha annunciato il ministro della Salute, Roberto Speranza, nell’informativa al Senato.
  • ➡️ Le due studentesse senesi rimaste bloccate in #Honduras durante uno scambio di studi, a causa dell’emergenza #coronavirus torneranno in settimana, ringrazio i due ambasciatori senesi con cui mi sono tenuto in contatto, Gatto e Martini. Ho chiesto di avere notizie appena l’aereo avrà messo le gomme sulla pista dell’aeroporto italiano.
  • ➡️ Gli operai del #ComuneDiSiena stanno consegnando i PC e tablet agli studenti della primaria della Duprè, della secondaria della Iacopo della Quercia e della secondaria Domenico Baccafumi a Presciano. Questi strumenti sono stati messi a disposizione dall’istituto comprensivo Iacopo della Quercia a cui va un sentito ringraziamento.
  • ➡️ #Palio, sarà l’Amministrazione a decidere riguardo lo svolgimento o meno della prossima Carriera di luglio, ma voglio che la decisione sia condivisa con tutte le Contrade. Incontrerò i priori oggi per parlare della questione.

Nel corso della giornata tutti i dettagli!

#comunedisiena #Covid_19 #Siena #fermiamoloinsieme

Lascia un commento