Siena: Il pensiero del Sindaco De Mossi e del Consigliere Michelotti sui rimborsi spese per i membri de lConsiglio Comunale

Le parole del Sindaco De Mossi:

“Per inciso, l’informazione locale non è a senso unico come sostiene il consigliere di opposizione; La Nazione ha dato una notizia vera ed oggettiva basandosi sui dati dell’amministrazione, senza fare alcuna considerazione. I numeri dei rimborsi viaggi degli assessori non ci sono perché non esistono.

Questa, come tante altre cose, marca la differenza tra noi e loro.”
Alberto Tirelli
Silviab Buzzichelli
Luciano Fazzi
Francesco Michelotti

Clio Biondi Santi

Andrea Corsi
Paolo Benini
Sara Pugliese
Francesca Appolloni
Le parole del consigliere Michelotti:
“L’ex sindaco Valentini percepisce il rimborso perché per la sua attività di consigliere comunale proviene da un altro comune. Un rimborso legittimo, ma anche stavolta non perde occasione per tacere e si scaglia contro i giornali che non riportano le cifre dei rimborsi degli assessori. Peccato che io, a differenza di lui, non abbia mai chiesto né voluto rimborsi. E come me gli altri assessori non residenti nel Comune. La politica è un servizio, non un mestiere, e così noi la viviamo. Per inciso, l’informazione locale non è a senso unico come sostiene il consigliere di opposizione; La Nazione ha dato una notizia vera ed oggettiva basandosi sui dati dell’amministrazione, senza fare alcuna considerazione. I numeri dei rimborsi viaggi degli assessori non ci sono perché non esistono. Questa, come tante altre cose, marca la differenza tra noi e loro.”

Lascia un commento