Siena, Acn Siena: La Caf accoglie il ricorso, vittoria 1-2 a San Giovanni Valdarno confermata

Il miracolo è riuscito, l’avvocato Stefano Carignani ce l’ha fatta un’altra volta. Ha scalato l’Everest e piedi nudi ed è riuscito a ribaltare il verdetto del giudice sportivo in riferimento alla partita Sangiovannese-Siena, confermando l’1-2 maturato sul campo a favore della formazione bianconera.  Ebbene si grazie Stefano Carignani, hai colto un successo fondamentale. Tre punti, che in questa situazione per il tuo amato Siena sono oro colato. Questa la decisione della Corte d’Appello Federale: “La Corte Sportiva d’Appello accoglie e, per l’effetto, ripristina il risultato conseguito sul campo. Dispone la restituzione del contributo per l’accesso alla giustizia sportiva.”

Comunicato Acn Siena:

“La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso dell’Acn Siena contro la decisione dell’arbitro Claudio Campobasso di Formia di non omologare, per un errore tecnico (la mancata espulsione da parte del direttore di gara per doppia ammonizione di Farcas, pochi secondi dal fischio finale) il risultato della partita che i bianconeri hanno disputato e vinto 2-1 il 20 gennaio scorso a San Giovanni Valdarno con la Sangiovannese, chiedendone la ripetizione.
La partita dunque non è da rigiocarsi è vinta da parte dei bianconeri.
La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da: Italo Pappa Presidente, Fabio Di Cagno Componente relatore, Andrea Lepore Componente, Carlo Bravi, Rappresentante A.I.A.”

Lascia un commento