Siena: Riapriamo l’Italia, Mis Siena Nicola Sisi

 

RIAPRIAMO L’ITALIA – MIS SIENA
NICOLA SISI

Vogliamo riaprire, vogliamo farlo in fretta, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, dobbiamo e vogliamo farlo per la dignità dell’impresa, per sostenere il lavoro e l’occupazione. Per l’Italia.
Imprese e territori stanno subendo danni ingentissimi da mesi di chiusura forzata che mette a rischio la tenuta di attività, comparti, settori che hanno fatto la storia dell’economia del nostro Paese e che vogliono continuare a guardare al futuro.
Non vogliamo più resistere, non vogliamo più aspettare.
E’ il momento di far sentire la voce di tutti gli artigiani, delle piccole e medie imprese che rappresentano l’economia reale con passione, sacrificio e determinazione. Giorno dopo giorno.
Da oltre un anno abbiamo imparato a convivere con un’emergenza a cui non eravamo preparati. Ci siamo organizzati, affrontato con disciplina e senso di responsabilità la limitazione della nostra libertà e la chiusura delle nostre attività e del nostro lavoro. Il prolungamento di questa situazione crea ansia, paura e preoccupazione per il destino di tante famiglie. Quello che è stato perso dalle nostre attività non verrà più recuperato mentre i costi non si sono mai fermati e tanti incentivi promessi non sono arrivati se non costringendo le nostre imprese a indebitarsi ulteriormente. Prolungando la chiusura molte delle nostre imprese e attività potrebbero chiudere definitivamente! Negozi, bar, ristoranti, tutte le attività turistiche, mercati, piccole attività artigiane sono pronte a riaprire in assoluta sicurezza, rispettando i protocolli concordati e concordandone di nuovi se necessario.
Il Mis Siena si batterà sempre al fianco dei cittadini affinché in tutta la provincia e nella città di Siena si torni al più presto alla normalità, non restando inerme ad assistere alla fine di tante attività commerciali.
Nicola Sisi
Federale di Siena e Provincia!

 

 

Lascia un commento