Siena, Acn Siena, Serie D: Modifica calendario, il campionato va in pausa dalla prossima settimana in campo i recuperi

Come era stato anticipato nei giorni scorsi, la LND ha deciso di sospendere il campionato dal 25 aprile al 2 maggio per consentire i recuperi delle partite, di otto dei nove gironi, che sono state rinviate causa Covid.

L’Acn Siena giocherà mercoledì 21 aprile contro il Grassina (recupero della quinta giornata di ritorno), domenica 25 aprile contro la Sangiovannese allo stadio Franchi (recupero sesta giornata di ritorno), mercoledì 28 aprile contro Montespaccato (recupero settima giornata di ritorno).

Il girone B è l’unico che prosegue secondo calendario già stabilito in precedenza.
Per quanto riguarda i gironi A, C, D, E, F e G vengono sospese le giornate di calendario programmate per il 25 aprile e 2 maggio (la 12^ e 13^ di ritorno per i gironi A e C e l’11^ e 12^ di ritorno per i gironi D, E, F e G).

Per i gironi H ed I è sospesa la giornata del 25 aprile (11^ di ritorno).

Vengono quindi rimodulati i calendari dei gironi A, C, D, E, F, G, H, ed I con turni di gara a partire dalla 12^ giornata di ritorno per i gironi A e C e dall’11^ di ritorno per i gironi D, E, F, G, H e I.
Dal 2 maggio ripartono i Gironi H e I, dal 5 quelli A e C, dal 9 tutti gli altri.
Tutti i gironi, tranne il B, termineranno la stagione domenica 13 giugno.

Il Dipartimento Interregionale
Tenuto conto della necessità di modificare gli orari di disputa delle gare e procedere a modificare il calendario delle gare Campionato Nazionale Serie D per la corrente stagione sportiva, dispone che fino al termine del Campionato, il calendario è quello pubblicato in allegato, che annulla e sostituisce quello precedentemente pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 65 del 9.12.2020.

ORARI DI INIZIO GARE CAMPIONATO NAZIONALE SERIE D

dal 28 marzo 2021
ore 15.00

dal 9 maggio 2021
ore 16.00

Qua sotto il comunicato ufficiale

CU 139 Modifica Calendario Campionato Serie D (1)

CU 138 Sospensione Campionato Serie D e programma recuperi (1)

 

 

Lascia un commento