🔽 Comunicato Curva Lorenzo Guasparri 🔽
E’ terminata con un’ultima donazione all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese la raccolta “un sorriso per i bambini di Pediatria”, organizzata nei mesi scorsi dai ragazzi della Curva Lorenzo Guasparri.
“Dopo la consegna delle uova di Pasqua – dichiarano i ragazzi della CLG – rimaneva ancora un ultimo passo, quello della donazione degli ultimi soldi rimasti al netto delle spese. Abbiamo così provveduto ad effettuare un bonifico direttamente all’AOU, così che l’Azienda stessa possa decidere come meglio utilizzarli”.
“Vogliamo ancora una volta rivolgere un grande ringraziamento ai tifosi, alle associazioni, alle attività commerciali e a tutti i senesi che hanno sposato questa nostra iniziativa – prosegue la nota – fornendoci il proprio contributo economico e logistico. Il nostro è solo un piccolo gesto ma che unisce simbolicamente tutta la cittadinanza in un momento in cui tutti siamo alle prese con le difficoltà conseguenti a questa situazione drammatica”.
“In conclusione – concludono gli Ultras della Curva – vogliamo anche rivolgere un appello ai tifosi affinché nonostante la forzata lontananza dagli stadi si stringano tutti per quanto possibile attorno alla squadra, che si sta riprendendo alla grande dopo il periodo negativo. Ora più che mai è fondamentale stringersi intorno ai ragazzi e al Mister che ce la stanno mettendo tutta per ridare lustro ai nostri colori. Tutti insieme, uniti, avanzeremo!”
CLG

