SuperSimo Bicchi pronto per il gran galà della boxe internazionale

magnesi vs bulana

La boxe torna su Rai 2 dopo 12 anni. Trasmetterà il mondiale tra Magnesi e Bulana.

  • ore 23:40 DIRETTA RAI 2/RAI 2 HD/STREAMING RAI PLAY per il titolo iridato IBO
  • ore 00:50 REPLICA DIFFERITA SU RAISPORT/STREAMING RAI PLAY di tutti imatch di sottoclou disputati prima del titolo iridato IBO

L’appuntamento è per il 23 aprile alle 23.40. La sfida per il titolo iridato IBO sarà l’evento principale di una riunione organizzata a Zagarolo per inaugurare il nuovo Palasport.

L’intera riunione sarà trasmessa su RaiSport: un grande ritorno ma anche un’importante conferma. La lunga maratona di boxe, dopo la diretta su Rai 2, continuerà su RaiSport che dalle ore 24.50 trasmetterà i match di sottoclou, a cominciare dall’incontro che vedrà uno dei migliori prospetti del panorama professionistico Italiano, il welter Pietro Rossetti, opposto all’ungherese Oszkar Fiko. A completare il programma ci saranno altri 5 match: la sfida tra due agguerriti pesi medi come “The Prince” Lupparelli ed il britannico Scott Dixon, il match tra il campione italiano dei supergallo Alessio Lorusso e l’ungherese Zsolt Sarkozi, l’incontro tra i pesi leggeri Marvin Demollari ed Eder Barreto e quello tra i supermedi Simone Bicchi e il lussemburghese Francesco Arena.

Lascia un commento