Avrà inizio sabato 10 luglio la prevendita dei mille tagliandi che daranno diritto all’ingresso all’area di Pra’ del Moro, dove si svolgeranno le gare del tanto atteso Palio 2021. I tagliandi saranno nominali e non cedibili, oltre che disponibili solo in prevendita online. L’acquisto sarà disponibile dal sito http://www.paliodifeltre.it alla sezione “biglietti”.
Saranno validi per entrambi i giorni e hanno le seguenti tariffe, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita: 10 euro per gli adulti, 8 euro per i ragazzi dai 14 ai 18 anni e gratuito fino ai 14 anni.
Per i più piccoli nulla sarà richiesto anche per l’accesso al mercato medievale e alle attività ludiche che si svolgeranno in centro città. Nessun costo anche per la diretta streaming dell’evento, accessibile dal sito del Palio.
Sull’argomento il presidente Eugenio Tamburrino ha commentato: “la vendita dei biglietti, in anticipo e online, quest’anno assume un’importanza particolare, per poter assicurare il tracciamento necessario in questo tipo di manifestazioni. Nel definire le tariffe, abbiamo scelto di mantenerle uguali rispetto al 2019, con le riduzioni e le gratuità per i contradaioli più giovani, per venire incontro alle famiglie. Dispiace che quest’anno Pra’ del Moro potrà contenere solo mille persone e che quindi tanti appassionati non riusciranno a godere del Palio. Rimane comunque la possibilità di fruire dell’evento dalla diretta streaming, gratuita, nel sito della manifestazione”
