Dopo il nuovo logo, ecco un ulteriore passaggio in avanti del Siena calcio, stavolta sulla comunicazione digitale: da oggi la Società bianconera sbarca su Telegram, il servizio di messaggistica istantanea e broadcasting.
Una scelta che guarda e punta al coinvolgimento dei tifosi bianconeri: attraverso il canale https://t.me/SienaRobur1904 ogni persona potrà iscriversi e riceverà quotidianamente notizie, foto, video, news e aggiornamenti in tempo reale. Anche nel ritiro di Montecatini Terme, con tante iniziative dentro e fuori dal campo. E con l’inizio del campionato non mancheranno le formazioni ufficiali, la settimana di allenamenti, le interviste ai giocatori e staff tecnico, l’avvicinamento alla gara e i post partita. Tutto con una visualizzazione rapida e immediata che vuole andare incontro alle esigenze di ogni appassionato della Robur.
Telegram va ad aggiungersi a Facebook, Instagram, YouTube, i canali social del nostro Club che insieme al sito internet permettono di essere sempre immersi nella realtà Robur con contenuti dedicati ed esclusivi.
