“Sbagliare è umano, perseverare è diabolico”, la scorsa stagione abbiamo assistito ad un avvicendamento “infinito” di allenatori con risultati disastrosi!
Di solito si dovrebbe imparare dai propri errori ed invece… stiamo assistendo, piuttosto increduli ed arrabbiati, al ripetersi dello stesso errore, cambiano i nomi non le dinamiche, in Società evidentemente c’è qualcuno che non ha capito bene come si deve operare, considerando anche il deferimento con probabili 2 punti di penalizzazione, lo dicono i risultati non le opinioni!
La linea da seguire, secondo noi, sarebbe semplice: ingaggi un allenatore esperto, di categoria ed intorno a lui costruisci una squadra adatta, punto! Assistiamo invece all’ennesimo “traghettamento” con Paolo Negro al quale ci legano forti sentimenti ma che non riteniamo, per adesso, la figura giusta per risollevare le sorti del Siena
VOGLIAMO COMINCIARE A PROGRAMMARE IN MANIERA SERIA? O continuiamo a tappare buchi alla menopeggio? ORA BASTA!
Per il dopo Gilardino sono mancati i fondi? è stata solo colpa di una scelta palesemente sbagliata del DS? Non avendo disponibilità economica ha fatto l’unica scelta possibile? Non lo sappiamo e forse non è nemmeno così importante, ma non accettiamo che il nostro Siena sia un banco di prova con il quale fare esperimenti e/o scommesse, dichiarazioni e premesse non erano di certo queste
Il momento richiede uno sforzo economico importante, ulteriore rispetto a quello già sostenuto, i soldi ci sono? L’intenzione di spendere c’è? La voglia di mantenere le promesse c’è? Tutte domande alle quali vorremmo risposte chiare ed inequivocabili con i fatti: ingaggiare, subito, un allenatore d’esperienza, comprare 3/4 giocatori a gennaio, cacciarne altrettanti per chiudere al meglio possibile questa stagione e creare l’ossatura per programmare la prossima, questo vogliamo!
Oltre a questo vorremmo avere aggiornamenti circa lo stadio, da troppo tempo c’è un silenzio assordante!
Il tempo delle chiacchiere da bar e dei proclami è finito, ora pretendiamo solo FATTI e rispetto di promesse ed impegni!
MAI IN VENDITA, COMPLICI DI NESSUNO
