Siena, Sena Civitas: Contributi volontari e campagna adesioni

SENA CIVITAS
CONTRIBUTI VOLONTARI E CAMPAGNA ADESIONI
Il Circolo, per mantenersi completamente libero da condizionamenti, vive solo dei contributi di amici e aderenti. Molti cittadini sono vicini a Sena Civitas pur non essendo iscritti; migliaia leggono il nostro giornale (inviato gratuitamente per e-mail) e migliaia leggono i nostri comunicati. Ante pandemia erano promosse iniziative ricreative, incontri culturali, dibattiti. Ogni settimana la sede era aperta a amici e soci per riunioni su temi di attualità, per sviluppare proposte o prendere posizioni pubbliche. Riprenderemo presto a vederci in presenza.
Chi intende avvicinarsi a Sena Civitas, può farlo scrivendo a senacivitas@gmail.com oppure mandando un sms al n. 3665436970 (seguirà contatto).
Ricordiamo invece a chi vorrà “formalmente” confermare l’adesione (o aderire come nuovo socio successivamente ai contatti) che i giovani fino a 35 anni non devono pagare nessuna quota; per i soci ordinari la quota annuale è di 10 euro. Per chi invece fa parte di organismi interni, la quota sale a 50 o 100 euro.
Da “TUTTI”, i versamenti possono essere fatti nel conto corrente di Sena Civitas aperto presso la Banca Sella di Siena (Indicando il nome e cognome). IBAN : IT04A0326814200052620263260
I contributi potranno anche essere dati anche a componenti del circolo conosciuti, che provvederanno a consegnare successivamente le ricevute dei versamenti.
Ogni contributo economico e ogni presenza è importante per rafforzare Sena Civitas.
SENA CIVITAS
P.s. : Saremo presenti con una nostra lista alle comunali di Siena del 2023. Stiamo partecipando alla costituzione di una forte aggregazione civica che esprima un programma realizzabile, progetti per la Siena del futuro, un candidato Sindaco che non sia stato parte dei vecchi e nuovi grovigli di potere senesi che cambiano solo il colore della casacca. Siena ha bisogno di una nuova classe dirigente scelta in base alle competenze e un vero rinnovamento di metodi e mentalità.
Sin da adesso Sena Civitas apre le sue porte a tutti i cittadini che vorranno rafforzare , tramite Sena Civitas, un polo senza partiti di destra o sinistra, composto solo da cittadini che vogliono fare solo gli interessi della città in cui vivono.

Sena Civitas

Lascia un commento