Siena, Acn Siena: Presi Bastianello e Fabbro

L’Acn Siena 1904 srl si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore Paolo Bastianello. La Società bianconera, in data odierna, ha raggiunto un accordo con il Frosinone Calcio srl per il suo trasferimento a titolo definitivo. Attuale portiere in serie B della squadra laziale, 23 anni, alto 191cm, ha vestito anche le maglie del Levico Terme in serie D, della Vis Pesaro in serie C e della Primavera del Brescia e del Frosinone.

L’Acn Siena 1904 srl è lieta di annunciare il tesseramento dell’attaccante, classe 1996, Michael Fabbro. Il calciatore ha sostenuto questa mattina, alla Clinica Performance, le visite mediche di rito ed è già a disposizione del tecnico Pasquale Padalino. Dinamica ala destra, Fabbro è un gradito ritorno a Siena dove ha militato in serie C nella stagione 2018-2019 totalizzando 26 presenze, due gol e un assist. Lo scorso anno invece è stato protagonista in serie B con il Chievo Verona giocando 33 gare (con due reti e tre assist) tra cui una partita in Coppa Italia e una nei playoff. Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha totalizzato complessivamente 51 presenze in serie Cadetta (3 reti e 4 assist) e vanta oltre 100 gare in serie C e 21 nella Nazionale italiana con l’Under 16, Under 17 e Under 18 (7 reti). In Carriera ha indossato anche le maglie del Bassano e del Pisa.

Fabbro ha scelto il numero 9.

L’Acn Siena 1904 srl comunica l’ingaggio a titolo definitivo – fino al 30 giugno 2023 – del calciatore Luca Crescenzi proveniente dalla Società Como 1907 dove ha giocato due stagioni. Difensore centrale, classe 1992, ha già vestito la maglia bianconera in serie B nella stagione 2013-2014. Crescenzi, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha militato anche nel Pisa, Vicenza, Pro Vercelli, Reggina, Nocerina, Esperia Viareggio e Arezzo. Vanta oltre 150 presenze in serie C con due promozioni e 19 gare in serie B.

Il nuovo calciatore ha scelto il numero 13.

“Sono orgoglioso – ha detto Crescenzi – di tornare a vestire la maglia bianconera. Vengo da un campionato vinto da capitano e torno a Siena molto motivato perché so che importanza ha questa città e questa squadra. Spero di portare il mio contributo e togliermi tante soddisfazioni come quelle che ho vissuto vincendo a Pisa e Como”.

Fonte: Acn Siena

 

Lascia un commento