“La preoccupazione del presidente Nannizzi e di tutta l’associazione Confesercenti è più che comprensibile e condivisibile. Ma alcune e affermazioni che ho letto stamani credo siano ingenerose, soprattutto per quanto riguarda l’operato della Lega al Governo.” Così un intervento di Paolo Salvini, commissario provinciale Lega Siena.
“Il nostro partito è quello che più di tutti si sta battendo per contrastare il caro bollette, il problema principale che sta interessando imprese, famiglie e lavoratori e sul quale la stessa Confesercenti si era espressa chiaramente durante la riunione chiedendo di intervenire prontamente. Su questa problematica il Governo, grazie a noi, è al lavoro per stanziare importanti risorse.
La Lega sta lavorando anche a presentare importanti emendamenti al decreto sostegni ter, nella direzione chiesta dalle associazioni di categoria, raccogliendo spunti proprio da incontri come quello che abbiamo organizzato, su nostra iniziativa, lo scorso gennaio.
In particolare per quanto riguarda il turismo, per far ripartire un settore di vitale importanza anche per la nostra città.”
