Siena, Acn Siena: Oggi 14/03 Rifinitura tattica al “Franchi”, Disanto out

Seduta di rifinitura allo stadio “Franchi” per il Siena di Pasquale Padalino che questa mattina ha svolto un lungo lavoro tecnico-tattico. La squadra, dopo un risveglio muscolare, è stata impegnata su una serie di attività di reparto che si sono concluse con la consueta sessione di tiri con palla inattiva e rigori.
All’allenamento non ha preso parte Francesco Disanto che ha accusato un affaticamento al flessore destro mentre Claudio Terzi è rientrato in gruppo.
Differenziato per Bianchi Kerbache e Terigi. Quest’ultimo è stato sottoposto a nuovi controlli medici che hanno confermato la permanenza del trauma all’inguine. Saranno necessari altri giorni di lavoro personalizzato prima del rientro a pieno regime.
Alla vigilia della sfida contro il Modena, il tecnico bianconero non ha usato giri di parole: “Anche di fronte alle grandi difficoltà bisogna non rassegnarsi. Dalla mia squadra voglio un altro atteggiamento ed un’altra mentalità”.

L’intervista integrale è possibile ascoltarla nei canali social ufficiali del Siena Calcio, Telegram (clicca qui) e Facebook (clicca qui).

Fonte: Acn Siena

Lascia un commento