Dopo l’importante pareggio in casa del Modena, il Siena è tornato questo pomeriggio in campo per preparare la gara di sabato contro l’Olbia (ore 14.30, stadio “Bruno Nespoli”). Al Centro sportivo “Bertoni”, la squadra ha svolto nel pomeriggio un lavoro diviso in due gruppi. Chi ha giocato ieri al “Braglia” è stato impegnato in attività di scarico e rigenerante mentre il resto dei bianconeri, dopo il riscaldamento iniziale, ha concentrato le esercitazioni sulla tattica, la tecnica e sessioni atletiche di rapidità. Nessun problema per Lanni dopo la botta al dito subita durante la partita con la capolista.
Differenziato per Terigi, Bianchi, Kerbache e Gatto. Recupero personalizzato per Disanto alle prese con una infiammazione tendinea. L’attaccante sarà nuovamente valutato domani dallo staff sanitario. Presente anche Eyango che ha svolto terapie.
I calciatori del Siena Daniel Dumbravanu e Matthew Guillaumier sono stati convocati in Nazionale. Il difensore sarà impegnato con la Moldavia il 24 e 29 marzo 2022 nella doppia sfida al Kazakistan valevole per i playout della Uefa Nations League.
Il centrocampista bianconero, invece, con Malta affronterà in amichevole il 25 marzo 2022 l’Azerbaijan e il 29 marzo il Kuwait.
Entrambi i giocatori salteranno la partita casalinga di campionato, Siena-Lucchese, del prossimo 27 marzo.
Fonte: Acn Siena
