In pubblicazione da domani, 6 ottobre, sull’Albo Pretorio, la graduatoria provvisoria del bando di concorso per il contributo ad integrazione del canone di locazione dell’anno 2022, consultabile anche sul sito del Comune di Siena (http://www.comune.siena.it), seguendo il percorso: Aree Tematiche > Politiche Abitative – Casa e Contributo Affitto > Graduatorie.
Si comunica che a tutela del diritto alla Privacy (GDPR n. 679/2016), è stato istituito un codice univoco abbinato a ciascuna domanda e riportato nella ricevuta di presentazione dell’istanza rilasciata a ogni richiedente, di conseguenza nella graduatoria non sono inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento di ciascun singola domanda.
Sarà possibile presentare ricorso avverso alla graduatoria, entro il prossimo 20 ottobre, attraverso la piattaforma informatica accessibile
dal sito del Comune all’indirizzo https://siena.cloud.softech-engineering.it/UserLogin/LoginUser.aspx?ERP=Stramite autenticazione SPID o con l’assistenza delle associazioni convenzionate. Le istruzioni dettagliate sulle modalità di presentazione del ricorso sono riportate sulla pagina del Servizio Politiche Abitative del Comune di Siena all’indirizzo: https://www.comune.siena.it/node/3378.
Inoltre coloro che sono rientrati tra gli ammessi con “riserva” perché in possesso
di un contratto di locazione non redatto ai sensi della normativa vigente e dell’Accordo territoriale 2019, potranno regolarizzarlo entro il prossimo 31 dicembre al fine di poter usufruire del contributo.
Per ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Servizio Politiche Abitative in via Casato di Sotto, 23 telefonando ai seguenti numeri: 0577-292443 -292236- 292435.
Ufficio Stampa Comune di Siena
