La Società Virtus Entella informa che dalle ore 15 di oggi, martedì 13 dicembre 2022, saranno disponibili i tagliandi validi per la gara Virtus Entella-Siena (sabato 17 dicembre 2022, stadio Comunale di Chiavari, inizio ore 14.30) in tutti i punti vendita Etes ed online sul sito http://www.etes.it
A Siena si potranno acquistare presso Tabaccheria Il Chiasso Largo Via Rinaldini, 7/9
Costo del biglietto settore ospiti Gradinata Nord euro 11,00 comprensivi del diritto di prevendita.
I tagliandi resteranno in vendita fino a venerdì 16 dicembre alle ore 19. Il giorno della gara la biglietteria del settore ospiti resterà chiusa.
I bambini sino a 6 anni potranno entrare gratuitamente, previo però il rilascio del biglietto omaggio da richiedere all’indirizzo di posta elettronica accrediti@entella.it. Per qualsiasi informazione, contattare la segreteria oppure l’ufficio biglietteria della Virtus Entella attraverso telefono (0185/598020) oppure posta elettronica (accrediti@entella.it).
Regolamento materiali introducibili presso lo Stadio “Comunale” di Chiavari
In merito alla procedura per poter introdurre all’interno dello stadio striscioni, tamburi, megafoni o organizzazione di coreografie, la Virtus Entella informa che le procedure sono le seguenti:
1. Compilare il modulo presente sul sito http://www.entella.it alla sezione Stadio – Regolamento;
2. Allegare documentazione fotografica;
3. Inviare il modulo debitamente compilato e firmato almeno due giorni lavorativi prima della gara tramite fax (0185/363455) o tramite mail (accrediti@entella.it).
Tutte le richieste complete verranno visionate ed inoltrate alle Autorità competenti per l’approvazione delle stesse. È comunque vietato esporre materiale che per dimensioni ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta. La procedura di cui sopra non si applica agli striscioni ed alle bandiere già autorizzati sul sito dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Fonte: Acr Siena
