“Crediamo che tutti i senesi la pensino come noi. – affermano gli esponenti di Confronti – E che di questo terranno conto nell’urna”.
“Continueremo ad essere attenti ascoltatori dei progetti di questi candidati, che ringraziamo per l’interlocuzione aperta, trasparente, che hanno voluto avere con noi. Le settimane a venire concretizzeranno la loro idea della Siena che vogliono, aiutando tutti noi senesi elettori a fare la propria scelta”.
Confronti poi esprime una preferenza per quanto riguarda i candidati presenti. “A noi, per ora, che non corriamo il ‘palio’ di Palazzo Pubblico, è piaciuta quella di Emanuele Montomoli. Nei contenuti e nelle forme. Che ci raccontano un candidato dentro la città e capace di leggere i bisogni di relazione con il mondo che questa deve avere. Questo negli ultimi dieci anni è drammaticamente mancato”.
“Saranno le settimane a venire a confermare, – conclude l’associazione – a noi come a tutti gli altri senesi, se sarà davvero questa l’idea migliore di governo per la città del prossimo quinquennio“.
Associazione Confronti
