Siena, Contrada della Chiocciola: Comunicazione Servizio Civile presso Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS-APS

Ci facciamo divulgatori del seguente appello ricevuto dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS-APS che offre l’opportunità di partecipare al Servizio Civile Universale:

 

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS-APS, offre un’opportunità unica di partecipare al Servizio Civile Universale, un’esperienza che offre la possibilità di contribuire attivamente alla comunità e crescere personalmente e professionalmente.

Ti invitiamo a candidarti per unirti a noi in questo importante progetto. Il Servizio Civile Universale presso il nostro ente, ti permetterà di impegnarti attivamente nel supporto alla comunità, acquisire nuove competenze che potrai utilmente spendere nel mondo del lavoro e condividere le tue capacità per contribuire al bene comune.

Per ulteriori informazioni sui requisiti e sulla procedura di candidatura, ti invitiamo a contattarci o a visitare i nostri siti web:

Sito UICI Italia: https://uiciechi.it/serviziocivile/index.asp

Sito UICI Siena: http://www.uicisiena.org/drupal/?q=node/194

Ti ringraziamo per l’interesse dimostrato nel contribuire al Servizio Civile Universale e auguriamo di accoglierti presto nella nostra grande famiglia.

Il presidente

Massimo Vita

 

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS-APS

Sezione territoriale di Siena

Cavaliere A. Borelli

Viale Cavour, 134

Siena

Tel. 057746181 cell. Presidente 3394581400

Lascia un commento