Al termine della sfida tra Siena F.C.-Terranuova Traiana, valevole per la Giornata 23 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 1-0, il vice allenatore bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Penso che dopo quel che è successo parlare della partita di oggi mi sembra fuori luogo. Sono arrivato a Siena negli anni novanta e una delle prime persona che ho conosciuto è stato Lorenzo Mulinacci al quale mando a lui, alla sua famiglia e agli amici di Laerte un forte abbraccio. Queste sono cose che non dovrebbero mai succedere”.
Al termine della sfida tra Siena F.C.-Terranuova Traiana, valevole per la Giornata 23 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 1-0, il difensore bianconero ha così analizzato il match:
“Ci tenevamo a riparare dopo questi tre pareggi consecutivi per dare una spallata definitiva al campionato. Abbiamo incontrato una squadra forte che merita la sua posizione in classifica, dotata di grande fisicità, corsa e trame di gioco, ma la cosa più importante è stato portare a casa questi tre punti fondamentali”.
“A me piace stare in campo e dare una mano alla squadra, oggi sono riuscito a trovare la rete ma come ho detto in altre occasioni il mio compito è quello di legare il gioco tra i vari reparti e fornire assist ai miei compagni”.
“Siamo tutti consapevoli del valore di questa squadra: è normale che a un certo punto della stagione ci possa essere una piccola flessione, ma comunque in quest’ultima settimana non abbiamo perso equilibrio e serenità, riuscendo a trovare una vittoria fondamentale per tuti noi”.
“A nome di tutta la squadra vorrei dedicare un pensiero alla famiglia Mulinacci per questa terribile tragedia che ha colpito loro e tutta la comunità senese. Questa vittoria la vogliamo dedicare a Laerte”.
Fonte: Siena Fc
