Toscana: Bando per il conferimento di una Borsa di studio “Acquisizione di competenza nei sistemi di programmazione e monitoraggio remoto dei device impiantabili in ambito cardiologico dedicato a Marco Breschi”

In esecuzione della determina del Direttore dell’UOC Formazione e Rapporti con l’Università n. 868 del 12/03/2024 questa Azienda intende assegnare una borsa di studio per la realizzazione del progetto di studio: “Acquisizione di competenza nei sistemi di programmazione e monitoraggio remoto dei device impiantabili in ambito cardiologico dedicato a Marco Breschi”.

La borsa di studio avrà la durata di un anno ed è riservata a coloro che siano in possesso di laurea di base in “Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare” o “Tecnico Sanitario di Radiologia Medica” (classe di Laurea L’SNT3 Professioni sanitarie tecniche) in fase di nomina del vincitore. L’ammontare complessivo della borsa di studio è pari a 36.000 € (trentaseimila/00) euro lordi, onnicomprensivi sia delle ritenute di legge che dell’IRAP a carico dell’Azienda. Ilvincitore della borsa di studio opererà nell’ambito dell’U.O.C. Cardiologia dell’Ospedale “Misericordia” di Grosseto dell’Azienda USL Toscana Sud Est, seguendo le indicazioni del Responsabile del progetto, Dott. Limbruno Ugo, Direttore dell’UOC Cardiologia dell’Azienda USL Toscana Sud Est — sede di Grosseto.

Allegati:

Lascia un commento