A seguito della partita San Donato Tavarnelle-Siena F.C., incontro che ha visto trionfare la robur per 0-1, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Questa vittoria è stata molto importante per dare fiducia alla squadra e in generale per caricare ancora di più l’intero ambiente, sopratutto perché arriva contro una squadra in salute come il San Donato che ci ha dato molto filo da torcere”.
“Oggi si è visto un Siena completamente diverso rispetto a quello della Coppa Italia, specialmente sotto l’aspetto fisico e dell’intensità anche se nel finale di partita un po’ di stanchezza si è fatta sentire. Dobbiamo capire che se si vuole vincere il campionato bisognerà giocare partite come queste, sapendo che dovremmo soffrire partita per partita”
A seguito della partita San Donato Tavarnelle-Siena F.C., incontro che ha visto trionfare la robur per 0-1, l’attaccante bianconero Elia Galligani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Sapevamo che loro erano una squadra forte lo abbiamo visto anche in occasione della partita di Coppa Italia, gli abbiamo quindi lasciato l’iniziativa per poi prenderli in contropiede. Sono molto felice per questa prima importante vittoria.”
“Nell’occasione del goal ci avevo creduto e lo faccio sempre anche a costo di andare a vuoto. Questa volta per fortuna non è successo e siamo riusciti a portare a casa i tre punti che in questa fase del campionato è fondamentale”.
Fonte: Siena Fc
