Serena Ceci è una nuova calciatrice del Siena FC
Il Siena FC è lieto di annunciare l’arrivo in bianconero di Serena Ceci, difensore classe 1993 con una lunga e prestigiosa carriera alle spalle.
Ceci ha militato in Serie A con Fiorentina e Florentia Sangimignano, conquistando nel corso della sua esperienza sei promozioni complessive: 2 dalla Serie C alla B, 2 dalla B all’A2 e 2 dall’A2 alla Serie A. A impreziosire il suo percorso sportivo anche diverse convocazioni nelle nazionali giovanili italiane.
Serena porta con sé un bagaglio fatto di qualità tecniche, personalità, leadership ed esperienza, unite a profonde conoscenze calcistiche e a grandi doti umane. Un’atleta vera, pronta a mettere tutto questo a disposizione della squadra bianconera.
“Ho iniziato a giocare a calcio in maglia bianconera e con il Siena FC voglio chiudere la mia carriera” – ha dichiarato la nuova giocatrice. Con il suo ritorno a Siena, Serena Ceci non rappresenta soltanto un rinforzo di valore per il gruppo, ma anche una storia di passione e appartenenza che si rinnova.
Fonte. Siena Fc
