Prosegue il Toc d’Oro 2025 – 2026 con la quarta serata, in cucina la Contrada Capitana dell’Onda con un menù creativo
Mercoledì 19 novembre sarà la volta della Contrada Capitana dell’Onda, che presenterà la brigata La GiocOnda. A guidare i fornelli saranno le cuoche ufficiali Stefania Bianciardi e Laura Moraca, affiancate da Leo Bigliazzi, Cinzia Bruschettini, Katia Carletti, Veronica Ermini, Marco Gozzi, Guido Lamioni, Debora Panterani e Roberta Turillazzi. Il menù ideato per la serata propone un antipasto creativo con il Pan(na) brioches, seguito da un timballo di zucca con cuore morbido e da un filetto di maiale al sapore d’autunno, accompagnato da un flan di cavolo viola.
Sabato 15 novembre: donazione del sangue di gruppo e pranzo del fritto in Società.
Donazioni del sabato mattina: contattare il coordinatore Alessandro 3388429469.
Pranzo del fritto alle ore 13. Prenotazione tramite app SdG , contattando Alessandro Lorenzini (3388429469) oppure tramite Daniela Bellucci (3926897373).
Mercoledì 19 novembre: Cena Toc d’oro con la contrada Capitana dell’Onda. Inizio cena ore 20.30.
Mercoledì 26 novembre: Cena Toc d’oro con la Nobile Contrada dell’Aquila. Inizio cena ore 20.30.
Per le tessere del Toc d’oro sarà possibile acquisirle fino al giovedì della settimana precedente alla cena presso l’enoteca “Wein Vino Wine” durante l’orario di apertura.
Sarà possibile acquisire le tessere in società:
– Sabato 1° novembre durante il Pizza Party per le cene della Contrada della Tartuca, Contrada Capitana dell’Onda, quella della Nobile Contrada dell’Aquila e quella del 3 Dicembre della Contrada della Chiocciola.
– Mercoledì 12 novembre dalle ore 21.30 alle ore 23 per le cene della Contrada Capitana dell’Onda, quella della Nobile Contrada dell’Aquila e quella del 3 Dicembre della Contrada della Chiocciola.
Inoltre, sarà possibile acquisire le tessere dopo ogni cena del Toc d’oro.
