Siena, Contrada del Leocorno: Gli appuntamenti fino al 14/12

SABATO 6 DICEMBRE

Sabato 6 dicembre torna la cena delle chiocciole, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: una serata all’insegna del gusto, della convivialità e dello stare insieme.

La cena avrà inizio alle ore 20.30.

Prenotazioni

Al momento della prenotazione è necessario indicare il nome del gruppo o della persona con cui si desidera cenare.
Le prenotazioni – complete di nome, cognome ed eventuali allergie o intolleranze – dovranno essere effettuate tramite App entro giovedì 4 dicembre.

Qualora venisse raggiunto il numero massimo di partecipanti, sarà attivata una lista d’attesa.

Per comunicazioni urgenti (esclusivamente tramite messaggio o WhatsApp):
Francesca Leoncini – 340 6253997

Per soci e famiglie

LUNEDì 8 DICEMBRE

Lunedì 8 dicembre vi aspettiamo per il tradizionale pranzo in Contrada, che seguirà la partecipazione del Gruppo Piccoli alla premiazione dei tabernacoli in Santa Maria in Provenzano e l’allestimento dell’albero di Natale in Piazzetta.

Quest’anno sarà un momento ancora più speciale: i Nonni del Leco siederanno accanto ai nostri cittini, per condividere un pranzo all’insegna della tradizione, tra stornelli senesi e canti di Natale.

Il pranzo avrà inizio alle ore 13.

Prenotazioni

È possibile prenotarsi – indicando nome, cognome ed eventuali allergie o intolleranze – tramite l’apposita App entro sabato 6 dicembre.

Per soci e famiglie
Segreteria Contrada del Leocorno
Piazzetta Virgilio Grassi, 6 – 53100 Siena
Mail: segreteria@contradaleocorno.it
web: www.contradaleocorno.it

La Commissione elettorale comunica che sabato 13 dicembre 2025 dalle ore 09.00 alle ore 23.00 e domenica 14 dicembre 2025 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 nella Sala delle Adunanze si terranno le ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI DIRIGENZIALI della Contrada del Leocorno e del Consiglio Direttivo della Società Il Cavallino per il biennio 2026-2027. Le liste elettorali sono consultabili nei locali della Contrada, nella bacheca di Piazzetta Virgilio Grassi e allegate alla relativa e-mail.

Lascia un commento