Siena: Aymen Jard torna a vestire la maglia dell’Asta Taverne

Certe storie non hanno bisogno di spiegazioni: si interrompono, prendono strade diverse, ma trovano sempre il modo di ricongiungersi. È il caso di Aymen Jrad e dell’Asta Taverne, un legame che il tempo non ha mai davvero spezzato.

L’attaccante classe 1999 torna a vestire l’arancioblè, riabbracciando un ambiente che conosce alla perfezione e che lo ha visto crescere, maturare e lasciare un segno profondo. Aymen è stato uno dei volti simbolo della storica promozione dalla Promozione all’Eccellenza, oltre che protagonista nei primi campionati della categoria regina, contribuendo a scrivere alcune delle pagine più belle della recente storia del club di Taverne d’Arbia.

Dopo la prima parte di stagione vissuta alla Sangiovannese, il richiamo di casa si è fatto sentire forte. E così, come nelle storie destinate a ripetersi, Aymen torna all’Asta per quella che sarà la sua quinta stagione complessiva con questi colori.

Una scelta che profuma di appartenenza, di identità, di voglia di lottare ancora per una maglia che per lui non è mai stata come le altre. La società accoglie Aymen con entusiasmo e fiducia, certa di ritrovare in lui lo stesso spirito combattivo, la stessa fame e la stessa dedizione che lo hanno sempre contraddistinto.

Perché, parafrasando una celebre canzone di Antonello Venditti, certi amori non finiscono mai. Fanno dei giri immensi. E poi ritornano.

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante calcio, football e il seguente testo "ASTA 1965 2025 በሌፍል 仙 AESTAN WeleriBack Welcome Back AYMEN JRAD ATTACCANTE SEASON SEASON2025-2026 2025-2026 6n ANNI ANNIDIASTA ASTA @astataverneofficial"

Lascia un commento