EMIGRAZIONE E RICONQUISTA, AL VIA LA RACCOLTA FIRME PER IL REFERENDUM
Siena, 30 gennaio – Parte oggi la raccolta firme per la Remigrazione. L’obiettivo: raggiungere le 50000 firme valide per il referendum.
“A partire da oggi – si legge in una nota diffusa dal Comitato Remigrazione e Riconquista – sarà possibile firmare per la legge di iniziativa popolare Remigrazione e Riconquista. Nonostante i tentativi di ostruzionismo della sinistra, abbiamo raccolto già il sostegno e le adesioni di migliaia di cittadini”.
“Verranno organizzati banchetti in tutta Italia per raggiungere l’obiettivo delle 50mila firme e da oggi è possibile firmare anche online, tramite SPID o CIE, sul sito https://firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/5700000 “
“Siamo certi del risultato: gli italiani sono stufi di degrado, criminalità, immigrazione incontrollata. Soprattutto, sono stufi di essere presi in giro da chi continua, nonostante le evidenze, a parlare di integrazione e necessità di importare nuovi immigrati. Questo paese ha bisogno di ripartire dai suoi cittadini e dal suo territorio: è ora di remigrazione”.
